venerdì 18 ottobre 2013

Corso di "Esperto in Contabilità e Bilancio Base” con “Borsa di studio”



Dalla gestione contabile, alla redazione bilancio di esercizio.

>> Descrizione:
la contabilità riveste una fondamentale importanza nella gestione delle aziende. l'innegabile vantaggio dell'utilizzo dell'informatica in questo settore ha portato le procedure di gestione contabile ad una ampia diffusione. pertanto, chi voglia affrontare un certo tipo di ambiente lavorativo non può prescindere da una buona conoscenza di questi programmi. 

>> Obiettivi:
• comprendere in modo semplice, ma seguendo una rigorosa logica amministrativa ed economica, i contenuti delle rilevazioni contabili e il loro riflesso nel bilancio d'esercizio e nella situazione reddituale dell'azienda.
• acquisire le nozioni e gli strumenti di base per sviluppare le capacità di gestione contabile e amministrativa fino alla redazione del bilancio contabile di esercizio nella sua componente economica e patrimoniale.

Al termine del Corso sarà data la possibilità, a tutti coloro che avranno dimostrato particolari attitudini per la materia, di svolgere un Tirocinio Formativo presso lo Studio di un Dottore Commercialista iscritto all'Ordine e di avere in seguito la possibilità di un'offerta lavorativa inquadrabile con un Contratto a Progetto.

Il corso ha una durata di 30 ore con frequenza di due incontri settimanali.


L’unico costo a carico del Partecipante è di € 180,00 equivalenti alla tassa d’iscrizione. La formazione, e quindi la frequenza, è totalmente “Gratuita”.

Nessun commento:

Posta un commento