venerdì 18 ottobre 2013

“Grafico pubblicitario e strategia di comunicazione”



Finalità:
Il Corso di Grafico pubblicitario e strategia di comunicazione risponde alle emergenti esigenze del mondo lavorativo, formando operatori grafici pubblicitari con competenze tecniche sulla comunicazione da collocare nei settori della pubblicità in organismi che operano su scala nazionale ed internazionale.
Il curriculum in comunicazione pubblicitaria fornisce competenze nell’ambito della comunicazione d’impresa, del marketing, della comunicazione sociale e pubblicitaria. Gli insegnamenti caratterizzanti afferiscono, quindi, all’ambito semiotico, economico-aziendale e grafico-pubblicitario.

A chi è rivolto:
Operatori del settore, diplomati nelle scuole artistiche e laureandi/ti in comunicazione o/e marketing che si vogliono specializzare nel settore della grafica pubblicitaria.

Contenuti:

AREA INFORMATICA
- PHOTOSHOP
- ILLUSTRATOR
- INDESIGN

AREA  COMUNICAZIONE
- COMUNICAZIONE VISIVA
- TEORIA E TECNICA DELLA COMUNIC. PUBBLICITARIA
Durata:

Il Corso ha una durata di 150 ore e verrà svolto in circa 12 settimane

Certificazioni:
E’ prevista, previo superamento della prova finale, la Certificazione “ECDL ImageEditing

Quota di iscrizione:
€ 1.800,00
da pagarsi nel seguente modo:all’atto dell’Iscrizione € 300,00 + 3 Rette mensili da €500,00

Nessun commento:

Posta un commento