Finalità:
Il Corso di Grafico
pubblicitario e strategia di comunicazione risponde alle emergenti esigenze
del mondo lavorativo, formando operatori
grafici pubblicitari con competenze tecniche sulla comunicazione da
collocare nei settori della pubblicità in organismi che operano su scala
nazionale ed internazionale.
Il curriculum in
comunicazione pubblicitaria fornisce competenze nell’ambito della comunicazione
d’impresa, del marketing, della comunicazione sociale e pubblicitaria. Gli
insegnamenti caratterizzanti afferiscono, quindi, all’ambito semiotico,
economico-aziendale e grafico-pubblicitario.
A
chi è rivolto:
Operatori
del settore, diplomati
nelle scuole artistiche e
laureandi/ti in comunicazione
o/e marketing che si vogliono
specializzare nel settore della grafica pubblicitaria.
Contenuti:
AREA INFORMATICA
- PHOTOSHOP
- ILLUSTRATOR
- INDESIGN
AREA COMUNICAZIONE
- COMUNICAZIONE VISIVA
- TEORIA E TECNICA DELLA COMUNIC. PUBBLICITARIA
Durata:
Il Corso ha una durata di
150 ore e verrà svolto in circa 12 settimane
Certificazioni:
E’ prevista, previo
superamento della prova finale, la Certificazione “ECDL ImageEditing”
Quota di iscrizione:
€ 1.800,00
da pagarsi nel seguente
modo:all’atto dell’Iscrizione € 300,00 + 3 Rette mensili da €500,00
Nessun commento:
Posta un commento